Giovanni Azzone, Rettore dal 2011 al 2016, rivela come quegli anni abbiano segnato una profonda trasformazione per il Politecnico di Milano, che ha trovato in Fondazione un prezioso alleato per abbracciare appieno lo spirito dei tempi. Fondazione è stata e rimane un punto di riferimento per l’Ateneo per portare avanti la sua missione di plasmare la società e creare valore condiviso. Anche PoliHub si è distinto come uno strumento cruciale per interpretare la realtà in evoluzione, consentendo all’università di guardare costantemente al futuro.

YouTube player