Affamati di futuro Unplugged
Affamati di futuro Unplugged trasforma il format creato sul web da PoliHub, l’incubatore e acceleratore di startup del Politecnico di Milano, in un’esperienza dal vivo all’interno del Teatro Parenti. Una cornice immersiva in cui scoprire la realtà che ci attende insieme a chi la sta creando.
Due vecchi amici, appassionati di scienza e di innovazione, si incontrano all’interno della villa che hanno appena ereditato. Mentre si chiedono come renderla il più possibile moderna senza stravolgere la sua essenza originale e come trasformarla in un luogo di ricerca scientifica, sperimentazione e studio, iniziano a progettare di portare le loro passioni in uno spettacolo teatrale e a parlare di temi sempre più profondi. Ne nasce un dialogo sulle sfide e sull’impatto che la tecnologia ha sulla vita di ciascuno di noi.
Tra dubbi e domande, ospiti illustri entrano in scena e partecipano alla discussione in un vortice di misteriosi avvenimenti, permettendo al pubblico di sbirciare il sottile confine tra il presente e il futuro, che forse è già qui.